L'accesso ai dati della propria organizzazione in modo sicuro, sempre e ovunque con nBox, che sincronizza in modo sicuro i file tra i dispositivi mobili, Mac e PC. Quando si utilizza NBox per sincronizzare e condividere file, si sa che non si stanno mettendo le attività organizzative a rischio utilizzando le applicazioni ei servizi di cloud storage che non sono stati sanzionati dal datore di lavoro.
In poche parole un file in NBox ed è immediatamente disponibile su tutti i dispositivi tramite il cloud. Contrassegnare i file come preferiti e saranno memorizzati sul tuo dispositivo mobile in modo da poter lavorare con loro quando non si è connessi a Internet. Condividere file o intere cartelle con colleghi, o il pubblico al di fuori dell'organizzazione in modo sicuro. I dati vengono memorizzati all'interno della vostra organizzazione IT, piuttosto che in una nube di fuori.
Con i file memorizzati nel NBox, i dati sono protetti automaticamente, conservato, protetto e gestito in tutto il suo ciclo di vita ed è sempre disponibile. Hai perso il tuo dispositivo mobile? Sostituire il dispositivo, scaricare questa applicazione e tutti i vostri dati è tornato. Nessun ripristini, controlli di sistema, nessuna chiamata per l'helpdesk; solo tu, il dispositivo ei dati. NBox rende la vita più facile: caselle di posta elettronica Non più pieno, non più alle prese con le applicazioni di gestione dei contenuti dei pesi massimi, non più in lotta per condividere file di grandi dimensioni. Basta mettere il file in NBox e sarà disponibile in modo sicuro ovunque, in qualsiasi momento, su qualsiasi dispositivo, e facilmente condivisi tramite un link anziché inviare l'intero file.
Questa applicazione offre Mobile Device Management (MDM), la funzionalità, attraverso l'Android API Amministrazione dispositivo. L'API Amministrazione dispositivo fornisce funzioni di amministrazione dispositivo a livello di sistema. Queste API consentono all'amministratore di impostare policy di sicurezza (ad esempio abilitare la password, impostare una lunghezza minima della password) in conformità con i requisiti aziendali. Per essere in grado di utilizzare Amministrazione dispositivo API, questa applicazione richiede l'autorizzazione BIND_DEVICE_ADMIN.
Client supportati: telefoni Android, tablet